Blog Widget by LinkWithin

venerdì 13 aprile 2007

Marketing e Reality

Fast Cars & Superstars sarà il nuovo reality show della ABC in onda il prossimo 7 giugno 2007 e sponsorizzato dalla Gillette. Una nuova serie televisiva in 7 episodi dove, 12 celebrità insieme a giovani di talento selezionati da Gillette, 6 auto da corsa stock car con piloti esperti e famosi che cerchereanno di insegnare come si guida e si vince una corsa automobilistica.



Il tema sembra avvincente e appassionante, vedremo se verrà mantenuto lo spirito e l'adrenalina di poter guidare una vera auto da corsa.
Le celebrità che saranno coinvolte in questo reality sono: il famoso comandante della Enterprise Shatner, il leggendario skateboarding Tony Hawk, l'attrice Allen, il campione di rodeo Ty Murray, il campione NBA John Salley, il campione NFL Super Bowl John Elway, il campione di World Wrestling Entertainment John Cena, la tennista Serena Williams, la giocatrice di pallavolo e modella Gabrielle Reece, il surfer leggendario Laird Hamilton, l'Head Coach NFL Bill Cowher.

Insomma una bella lista di celebrità, anche se per noi italiani pochi di questi sono effettivamente conosciuti fuori dagli Usa.
Il reality sarà sponsorizzato dalla Gillette, un'azienda che è sempre predisposta alle innovazioni e ai nuovi sistemi di marketing per migliorare il proprio brand e la potenza del marchio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

potremmo organizzare un "reality blogger"... che ne dici?

Roberto ha detto...

Idea interessante. Ci penso meglio e ti farò sapere. Ciao!

Anonimo ha detto...

bene bene!
a presto.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM