Blog Widget by LinkWithin

lunedì 2 aprile 2007

Firmare carte false per?

Mauro è scatenato! Non capisco come fai, con tutto quello che ti accade intorno e ci racconti. Forse hai già firmato carte false per fare tutto quello che vuoi in 24 ore! Io non ci riesco mai! Poi me lo spieghi.

Firmare carte false per? La lista dei desideri?

Comunque tornando a questa domanda, posso dire che per principio non firmo carte false, nè le firmerei. Sarò all'antica ma è così! Non sono moralista!
I desideri sono desideri anche quando sono un pò irraggiungibili.
Altrimenti si continua a cambiare desiderio, come fanno spesso i miliardari, nella ricerca di qualcosa che non hanno più e che hanno perso. Il poter avere un desiderio irraggiungibile.
Comunque se proprio devo firmare, allora firmerei carte reali, sudate e ottenute con la mia grinta, passione e tenacia per:

  • Una villettina tecnologica con tutti gli accessori che adoro (la lista è immensa), in una posizione speciale, nel centro di Roma.
  • Una baita (altrettanto tecnologica) in montagna, sulle dolomiti, a 2.000 metri, per rifugiarsi in inverno qualche mese.
  • Una carta di credito speciale per poter fare almeno 1 viaggio al mese con tutta la famiglia, in ogni parte del mondo. Pensa 12 viaggi all'anno, che cultura e che ricchezza sociale e personale ti rimane nella mente e nel cuore
  • Un team di professionisti (saprei già anche i nomi), da inserire nella mia azienda stile Google.
  • Una garanzia speciale del buon Dio per vivere senza nessun problema almeno 150 anni, io, la mia famiglia, i miei parenti e i miei amici (ehi chi si mette in lista?).
Non sono poi così tanto irraggiungibili. Magari un giorno ci riuscirò, e allora sicuramente ti chiamerò! ;-)
Ciaox!

2 commenti:

Rosalmor ha detto...

Lindo blog Roby.Excelente diseño, muy dinámico.Te voy a copiar!!.Aprenderé algo de italiano para escribirte.Ciao!!

Mavero ha detto...

Son dell'idea che il tempo lo si trova sempre, basta sapersi dare delle priorità e soprattutto impegnarsi nelle scadenze.
Ho molti impegni, ma credo potrei fare anchora qualcosian in più ;)
Mi piace non essere troppo sedentario ... per ora va bnee così, un domani, vedremo!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM