Blog Widget by LinkWithin

giovedì 22 marzo 2007

Blog della settimana - TagliaBlog

Il Tagliablog di Davide Pozzi, alias Tagliaerbe. E' del mio stesso segno zodiacale, sagittario. Probabilmente uno dei migliori segni dello zodiaco (scherzo... dai, però...).
Sarà la nostra caratteristica astrale che ci rende simili nel fare con passione smisurata quello che ci piace di più. Mi piace la sua definizione di "sempre connesso ad Internet...".
Il suo blog è un pozzo di esperienze, tecniche, consigli, suggerimenti e informazioni sul mondo del Seo e internet marketing.
Insomma un blog di un tecnico esperto di marketing sul web come il sottoscritto. Quindi merita la segnalazione per la sua capacità, la passione e la puntualità nel scrivere articoli sempre interessanti e con tante news importanti.

blog della settimana - Tagliablog di Davide Pozzi alias Tagliaerbe

Complimenti Tagliaerbe!

Quello che mi piace di + ? Il suo Nickname, la precisione quotidiana nello scrivere i post e la sua preparazione tecnica.
Quello che mi piace di - ? La grafica del blog troppo scarna. Che ne dici di aggiungere qualche icona colorata?

2 commenti:

Tagliaerbe ha detto...

Eccomi!
Grazie innanzitutto per il riconoscimento; la grafica scarna/piatta è forse dovuta al mio daltonismo, che mi fa apprezzare cose piuttosto "neutre" e dai colori tenui/pastelli (colori ai quali, ovviamente, non sempre riesco a fare un nome :-)).

Roberto ha detto...

Grazie a te per il contributo di professionalità che trasmetti alla rete con il tuo tagliablog.
Per la grafica ora capisco meglio.
Ciao e continua così!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM