Blog Widget by LinkWithin

giovedì 29 marzo 2007

Blog della settimana - Il blog di Marco Loguercio

Chi non conosce Marco Loguercio non è un vero esperto di search engine marketing!
Il suo blog è una raccolta di informazioni, notizie e curiosità dal mondo del SEM, viste da un addetto ai lavori.
Io preciserei da un vero esperto professionista del search engine marketing!
Mi pare di ricordare che anche lui, come me, è un appassionato di bici. Ricordo ancora con piacere le scalate su tutti i passi delle mitiche Dolomiti! Il passo Fedaia resta uno dei più duri che ho fatto. Magari un giorno riusciremo a fare una pedalata insieme, tra un passo Pordoi e un Sella, parlando di marketing! ;-)



Complimenti Marco Loguercio!

Quello che mi piace di + ? La sua passione e abilità nel creare una realtà italiana, SEMS, anche se poi ora è diventata francese. Il logo SEMS!
Quello che mi piace di - ? Ultimamente vedo che scrive pochi post e con frequenza incostante. Saranno gli impegni?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per questo riconoscimento:-)
Confermo che lo stand by del blog è, purtroppo, frutto del tanto lavoro e dei tanti progetti aperti da qui all'estate. Non mi piace scrivere tanto per farlo, e da ex giornalista mi piace approfondire ciò di cui scrivo, ma questo vuol dire che ogni post porta via almeno un'ora... tempo che attualmente mi manca:-)
Sono poi effettivamente appassionato di bicicletta e pedalare sulle dolomiti è sempre uno spettacolo da lasciare a bocca aperta (non solo per il fiatone;-)
Quindi la pedalata si può organizzare:-)

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM