Blog Widget by LinkWithin

lunedì 19 marzo 2007

19 Marzo Festa del Papà. Auguri a tutti i Papà!

Mio figlio Alberto di 4 anni, venerdì mi ha portato dalla sua scuola dell'infanzia un bel regalo fatto da lui, con semplici frasi che fanno però riflettere. E oggi che è il 19 Marzo, trovo giusto lasciare un messaggio sulla festa del Papà.
Rifletti uomo, rifletti Papà attuale o futuro!
Dalla tua mano imparerò, ciò che domani diventerò. Buona festa del Papà!

auguri per la festa del papà

Carò Papà con te vicino, mi sento felice e più carino, quando mi guardi mi dai la mano, possiamo andare molto lontano.
Per la tua festa caro Papà, ti auguro tanta felicità.



Piccoli regali dalla vita quotidiana che ci fanno però capire meglio il significato della famiglia.
Grazie Alberto e grazie alla sua Scuola. Una scuola di provincia ma di alto livello!

1 commento:

Mavero ha detto...

stupenda, auguri!!!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM