Blog Widget by LinkWithin

sabato 6 gennaio 2007

Un regalo per la befana? Tavoli per giocare a carte in tutto relax

- Sponsored Post - ReviewMe service
Cardroomsupply è un sito dedicato agli appassionati del gioco da tavolo e quindi qualsiasi gioco di carte.
Non pensavo sinceramente che potessero esistere dei tavoli realizzati ad hoc per poter giocare a carte in modo professionale e in pieno relax.
Il sito è realizzato ottimamente secondo una struttura di facile lettura, anche se la grafica e il web design non è certo dei migliori, molto standard. Comunque si trova facilmente il prodotto di proprio interesse. Quello che preferisco è il tavolo da gioco in versione economica con portalattine.
Magari il prossimo natale qualcuno me lo regala?
Pensate che ci sono persino delle valigette da viaggio con tutto l'occorrente per giocare ovunque, magari in montagna, dopo un bel pic-nic estivo, o al mare sotto l'ombrello, oppure nei ritrovi con gli amici o parenti durante le feste di natale. Chi non ha mai giocato a carte?
Nella versione italiana farei anche un tavolo ad hoc per gli appassionati di briscola, tresette, scopa,macchiavelli e scopone scentifico. Ricordate il vecchio film di Alberto Sordi, lo scopone scientifico del 1972? Giocare bene ma con criterio e senza eccessi.
Quando c'è la passione, anche nei giochi di carte è necessario avere attrezzature idonee e di qualità. Buon gioco a tutti e...

Buona Befana ! ;-)

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM