Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 13 dicembre 2006

Una cantante bresciana per il matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes

Qualche settimana fà, ho avuto una piacevole rivelazione dalla mia cliente e amica Elisa Rovida.
E' stata la cantante del matrimonio dell'anno 2006, quello di Tom Cruise e Katie Holmes che si è tenuto a Bracciano lo scorso 18 Novembre.
Mi ha raccontato l'incredibile emozione di cantare davanti a tutte quelle persone famose, che di solito si vedono solamente in televisione!
E poi quando Tom Cruise le ha chiesto espressamente di cantare la loro canzone preferita, Songbird dei Fleetwood Mac, è stata un'altra intensa emozione.
Quando a fine concerto si sono alzati tutti, applaudendola come fosse una cantante famosa, è stato il culmine e l'esplosione di gioia per tutta la passione musicale in cui crede fermamente questa cantante.
Ora, dopo anni di sacrifici, è giunto il momento di cercare di prendere il volo nel mondo musicale importante.
Insieme a lei stò realizzando il suo nuovo sito internet Elisarovida.com, che è da poco online, e cercherò di aiutarla per migliorare anche la sua presenza nel web e diffondere la passione per la musica. Per chi non l'ha mai sentita cantare, consiglio di scaricare qualche mp3 nella sezione download del sito, oppure di acquistare il suo nuovo CD.

La cantante bresciana Elisa Rovida, una piacevole rivelazione durante il concerto al matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes

Cara Elisa, ti auguro di realizzare tutti i tuoi obiettivi, e come dicono spesso a Disneyworld, i sogni possono diventare realtà, l'importante è crederci e perseverare per raggiungerli!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bel sito, l'unica cosa controlla la visualizzazione con firefox...

ciao

Roberto ha detto...

Grazie per la segnalazione. Ma l'ho anche fatto di corsa prima di partire per gli Usa e ora con più calma lo sistemo per bene.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM