Blog Widget by LinkWithin

domenica 26 novembre 2006

40 Anni e festeggiamenti

Oggi è il mio giorno. 40 anni e non sentirli! All'anagrafe sarà pure così, ma mentalmente e fisicamente mi sento proprio come un trentenne.
L'unico fattore strano, che mi accompagna in questo periodo, è una sorta di riflessione sulla vita in genere, su quello che ho fatto e su quello che voglio fare.
Non sono tipo da bilanci, mi piace ricordare ma poi pensare sempre al presente e al futuro.
La meravigliosa sensazione è che oggi, più di ieri, ho una forte motivazione, ambizione, passione, voglia pazzesca di fare ancora tanto, sia nel lavoro che con la famiglia.
Internet è il mio nuovo mondo, arrivato da poco, ma in cui credo fortemente per un nuovo e innovativo futuro di vita.

40 anni Roby

Intanto mi gusto la torta e poi, ai primi di Dicembre, volerò con la famiglia a Disneyworld (lasciamo uscire il bambino che c'è in noi ogni tanto, ci carica di energia e gioia) nella mitica Orlando. per una settimana di relax, divertimento, svago, ricerca del proprio io (come diceva in un film il grande Albanese), e se riesco anche qualche incontro interessante con agenzie web made in Usa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri e se ti dico 100 di questi giorni ... ti faccio campare fino a 140 anni ... speriamo solo calino le tasse!!!

Roberto ha detto...

Grazie mille! Magari arrivare a quell'età!
Per le tasse molto dipende anche se tutti le vogliono pagare, perchè in Italia ci sono molti furbetti, per non dire altro.

lafra ha detto...

Disneyworld! Sigh sigh... mi accontenterei di Disneyland Paris... quest'anno ho saltato anche Gardaland! Allora intanto TANTISSIMI AUGURI, e poi, nel caso mi dimenticassi più avanti, BUON VIAGGIO (rodo...) e BUONA RICERCA eheheh (a Disneyworld non puoi non trovarti ;-) )

Roberto ha detto...

Grazie degli Auguri Fra!
Rientrerò sicuramente molto carico e farò qualche simpatico post su questo viaggio.

Anche se ci sono già stato nel 99, Il mondo Disney è sempre qualcosa di magico, e ritornarci ora con moglie e figlio sarà sicuramente un fatto ancora più divertente e appassionante.

Cercherò di trasmettere qualche sensazione anche ai lettori del mio Blog.....Ma pensa...

Unknown ha detto...

TANTI AUGURI ROBY e buon divertimento per la tua vacanza ;-)

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM