Blog Widget by LinkWithin

sabato 22 luglio 2006

La maglia ITALIA campioni del mondo 2006 edizione speciale

L'unico modo per acquistare la maglia Italia campioni 4 del mondo edizione celebrativa della vittoria dell'Italia all'ultimo mondiale di Calcio 2006 in Germania, è quella di andare sul sito Puma Store del rivenditore inglese Kitbag. Infatti sia il sito Puma Store Europeo che quello americano, hanno la maglia in catalogo ma non spediscono in Italia!!?? (Ma noi siamo sempre gli ultimi?) Forse perchè vogliono vendere solo tramite i loro negozi? Ma ce ne sono solo 2 ufficiali, a Milano e Roma. Acquista la maglia ITALIA CAMPIONI DEL MONDO N.4 EDIZIONE LIMITATA con le firme dei giocatori Per tutti gli appassionati e per chi volesse avere un ricordo del mitico 4 mondiale di calcio vinto dall'Italia, vi consiglio di visitare il sito: Kitbag dove è possibile invece acquistare online la maglia di campioni del mondo N.4, direttamente con carta di credito e poi attendere la spedizione, che può essere anche per l'Italia. Grazie quindi agli Inglesi, ho potuto anch'io acquistare questo bel ricordo, da tenere poi in bacheca e magari indossarla per il prossimo mondiale in Sud Africa nel 2010. Dimenticavo, la maglia dell'italia è pure firmata da tutti i giocatori, ora campioni del mondo!  

Aggiornamento del 28-07-2006 Le maglie ordinate tramite il sito sono arrivate in 3 giorni dalla loro email di conferma spedizione. Tutto ok e le t-shirt sono stupende. Un ricordo da indossare con orgoglio per una vittoria italiana che resterà nella storia del calcio per sempre. ;)  

Aggiornamento del 28-01-2010 Nel sito indicato non si trova più. Nemmeno nel Puma store. Ho trovato questo sito, ma non saprei dirti se è affidabile e se effettivamente può spedire in Italia. Comunque la maglia c'è e costa circa 45 dollari. http://www.lacancha.com/italytshirts.html Altrimenti non ti resta che cercare su Ebay. 

Sei interessato invece agli Euro 2021 poi leggere l'articolo per acquistare anche la maglia Italia degli Europei 2021.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la maglia che compare nella foto è diversa da quella che hanno indossato gli azzurri dopo la vittoria (mancano le sfumature blu sotto le ascelle).
come mai?

Roberto ha detto...

E' la versione t-shirt e comunque dal sito Puma c'è solo questo tipo in vendita. Per quella che dici tu penso che resterà solo la versione per i giocatori.
Resta comunque un ricordo unico e speciale per questi mondiali 2006.

Anonimo ha detto...

ma come hai fatto a fare l'ordine su kitbag?
Io ho provato 3 volte e nonostante tutti i dati della CC non riesce mai a registrare il mio ordine, e dice che non ho fatto nessun ordine!
Non è che quel sito è una bufala?

Ciao

Roberto ha detto...

Non è una bufala! E' il sito del rivenditore Puma ufficiale in Inghilterra. Probabilmente o ci sono problemi con il server, o c'è un sovraccarico di ordini, oppure hai fatto qualche errore nel compilare i campi richiesti.
Ho ordinato qualche settimana fà e non ho avuto nessun problema con la richiesta online e il pagamento.
Ti consiglio di riprovare domani e nel caso scrivigli una email per i problemi che hai riscontrato.
Attenzione comunque che ci sono tantissime richieste e pertanto i ritardi sono scontati.

Ciao!

Roberto ha detto...

Caro Antonio, la taglia L mi pare veste un pò comoda. Sull'etichetta è scritto il valore 52-54. Quindi regolati tu, se in futuro prevedi un aumento di peso, meglio la L. Ciaooo

Anonimo ha detto...

Il sito riporta che quella con le sfumature azzurre sotto le ascelle sarà disponibile dal 30 Settembre a £45.... Bella cifra.... La replica va più che bene...

Roberto,
taglia 52/54 è la taglia ITA ??

Ciao
Vincenzo

Roberto ha detto...

Visto altri prezzi che circolano in rete la maglietta venduta da Kitbag ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La taglia L riporta 52/54 per l'Italia. Per gente robusta consiglio la XL. Ciao

Anonimo ha detto...

non riesco a trovare la maglia sul sito!!! dove devo cercarla???

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM