Blog Widget by LinkWithin

domenica 16 aprile 2006

Torneo Unicef, vince la solidarietà!

Per l'8a edizione del torneo Unicef, ho dedicato parte del mio tempo all'aggiornamento dei risultati delle partite in tempo quasi reale e ho visto anche la finale vinta dallo Spartak Mosca.

Queste iniziative, seppur fatte in un paese di provincia, dovrebbero avere sempre una grande partecipazione di tante persone. Gli organizzatori fanno grandi sforzi per mantenere questa tradizionale manifestazione sportiva all'insegna della solidarietà con Unicef e i bambini del terzo mondo.












Il calcio giovanile consente ai nostri ragazzi di comprendere la sportività e il fair-play, nonchè un sano principio di beneficenza per chi ne ha più bisogno e si trova quotidianamente in difficoltà.

E' bello e suggestivo poi che quest'anno, per la prima volta, ha vinto una squadra straniera, e proprio una squadra russa, in concomitanza con il cambiamento politico che si stà attuando in Italia, e guarda caso proprio verso Sinistra.

Per ulteriori dettagli sull'evento sportivo ho creato una sezione specifica, in pratica è quasi un nuovo sito, all'interno del sito AC. GAVARDO.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM