Blog Widget by LinkWithin

venerdì 20 gennaio 2006

3 Anni al volo!


Oggi è il compleanno di mio figlio Alberto.
3 anni trascorsi in modo pieno e intenso. Se ci penso bene sono praticamente volati!

A volte mi fermo e penso... cosa farà da grande? Diventerà un tecnico internet come il padre? Un esperto di web marketing? Un mago del web design? Un grafico creativo? Mah... vedrà lui, io certo non voglio influenzarlo ma voglio che si senta sempre libero e tranquillo di fare quello che vuole da grande. Di strada ne ha ancora parecchia da fare e chissà tra 20-25 anni come sarà il web?

Ci saranno ancora siti html? Siti in flash? Nessun può dirlo con certezza, anche se per me una buona parte del web attuale sarà ancora viva e pulsante, magari con nuovi software, ma sempre in movimento.

Auguri Albertino e cresci bene ma non troppo in fretta, perchè questi momenti sono unici e resteranno per sempre nella memoria di me e mia moglie Katia.

Devo dire che dopo una festa di compleanno mi sento sempre un pò triste, sarà la consapevolezza del tempo che trascorre.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM